Prestazioni eccellenti

  • Innovativo multisport GPS smartwatch con tecnologia Cardio da polso1, mappe a colori TopoActive Europe e percorsi Trendline basati sulla popolarità per aiutarti a trovare e seguire i sentieri migliori
  • Il sensore di acclimatazione Pulse Ox al polso1 fornisce informazioni sui livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue — utile soprattutto nelle attività in alta quota
  • Ideale per ogni attività con un design studiato per ogni tipo di ambiente che include una lente in zaffiro antigraffio, lunetta e fondello in acciaio inossidabile o in titanio DLC (Diamond-Like Carbon)
  • Ascolta la tua musica preferita dallo smartwatch grazie alla connettività wireless degli auricolari Bluetooth® (di terze parti e venduti separatamente) per l'ascolto senza smartphone2
  • Compatibile con Garmin Pay. La soluzione di pagamento contactless3 che ti consente di effettuare pagamenti direttamente al polso dallo smartwatch, senza l'utilizzo di contanti o carte di credito
  • È dotato di una bussola a tre assi, un giroscopio e un altimetro barometrico. Oltre alla rilevazione GPS, supporta il sistema GLONASS o Galileo, per la miglior localizzazione nei luoghi più impervi, nei quali il solo sistema GPS non sarebbe sufficiente
  • Prestazioni della batteria:4 fino a 20 giorni in modalità smartwatch e 13 ore in modalità GPS con la musica (a seconda delle impostazioni)

Per gli atleti e gli amanti delle avventure outdoor che desiderano il massimo da un trainer multisport da polso, è arrivato l'ultra performante fÄ“nix 5X Plus. Il prodotto ammiraglia della serie fÄ“nix l'unico a offrire un sensore di acclimatazione Pulse Ox al polso per conoscere la saturazione di ossigeno nel sangue ad alta quota. Altre caratteristiche includono le mappe a colori TopoActive Europe, la frequenza cardiaca al polso, un lettore musicale che consente di memorizzare e ascoltare fino a 4GB di musica — oltre a Garmin Pay, la nostra soluzione di pagamento contactless.

La strada giusta per il successo

Sull'asfalto o sullo sterrato, gli smartwatch della serie fÄ“nix 5 Plus, tutti dotati di mappe TopoActive precaricate, integrano funzioni di navigazione che ti consentiranno di orientarti in modo semplice e intuitivo anche nelle condizioni più estreme grazie a dati precisi svolta dopo svolta. Per runner e i ciclisti, il dispositivo è in grado di generare percorsi Trendline basati sulla popolarità di percorrenza dei nostri utenti. Attingendo dal ricco database di tracce presenti su Garmin Connect potrai correre e pedalare ovunque in sicurezza ed in zone frequentate da altri sportivi.

La strada giusta per il successo

Componenti di pregio per performance di alto livello

Prodotto con materiali premium, la serie fÄ“nix 5 Plus Series è disponibile in differenti finiture, con lunetta in acciaio inossidabile rivestita in PVD con cinturino dell'orologio in silicone trattato oppure, per coloro che desiderano un metallo più leggero, è disponibile una versione deluxe con lunetta in titanio con cinturino in titanio spazzolato. Tutti i modelli vestono Garmin Chroma Display a colori, ad alta risoluzione, transflettivo e con retroilluminazione LED che garantisce ottima leggibilità ianche sotto il sole. Per offrire maggiore resistenza ai graffi, tutti i modelli della serie fÄ“nix 5X Plus incorporano una lente in zaffiro molto resistente.

Massime prestazioni in salita

Quando il terreno diventa più scosceso e sul percorso ti attendono salite molto ripide, il tuo fÄ“nix 5X Plus offre funzioni dedicate che consentono una perfetta analisi del profilo altimetrico. Il widget ClimbPro fornisce informazioni in tempo reale sulle salite correnti e quelle ancora da affrontare. ClimbPro mostra il grado di pendenza, la distanza e l'aumento di quota per ciascun segmento in salita, ed un indicatore di avanzamento che mostra la distanza rimanente alla sommità. Durante le scalate più faticose, il sensore di acclimatazione PulseOx risulta fondamentale; il pulsossimetro ad infrarossi integrato nel fondello, rileva l'assorbimento di emoglobina nel flusso sanguigno mostrando i livelli di ossigeno nel corpo in alta quota.

 

Ricezione satellitare ottimizzata

Oltre a ricevere il segnale GPS e GLONASS, fÄ“nix 5 Plus dispone del ricevitore satellitare geostazionario Galileo per rendere ancora più precisa la localizzazione. A supporto delle indicazioni di navigazione su mappa, fÄ“nix 5 Plus dispone anche di sensori ABC (altimetro, barometro e compass, bussola) che rendono ancora più semplice l'orientamento e la conoscenza dell'ambiente circostante. L'altimetro genera dati sulla quota per monitorare attentamente l'ascesa e la discesa per attività in montagna, mentre la bussola elettronica a 3 assi, con compensazione dell'inclinazione, indica la direzione — sia in movimento sia da fermi.

Ricezione satellitare ottimizzata

Metriche avanzate sulle prestazioni

Tutti i multisport GPS smartwatch della serie fÄ“nix 5 Plus sono dotati di funzioni specifiche per l'allenamento, che consentono di monitorare la forma fisica e le prestazioni. Consulta le metriche fisiologiche, dinamiche di corsa e molto altro per tenere traccia delle statistiche degli allenamenti, valutare i tuoi progressi e mantenerti in forma. Training Status elabora automaticamente la cronologia degli esercizi recenti e mostra gli indicatori delle prestazioni, per scoprire se il tuo allenamento è stato efficace, di mantenimento o hai lavorato in sovraccarico. La funzione Training Effect attività anaerobica ti consente di sapere con dati e grafici, se l'allenamento che stai effettuando stia effettivamente migliorando la tue capacità anaerobiche Puoi anche visualizzare il tuo Training Load complessivo, Implementano specifici profili attività precaricati per il nuoto, la corsa, la bici, l'escursionismo, lo sci, il canottaggio, l'indoor rowing e molti altri. Per mantenere alta la motivazione, crea un workout personalizzato o pianifica gli allenamenti su calendario da Garmin Connect.

Metriche avanzate sulle prestazioni

Tecnologia cardio da polso

La tecnologia di misurazione della frequenza cardiaca da polso Elevate consente di monitorare il lavoro cardiocircolatorio senza l'utilizzo di una fascia cardio toracica. Oltre a contare i passi e analizzare il sonno, lo smartwatch utilizza la frequenza cardiaca per fornire informazioni sulle calorie bruciate e quantificare l'intensità delle tue attività di fitness. Identifica anche la variabilità della frequenza cardiaca per calcolare lo stress score: questo permetterà di valutare quanto intensa potrà essere l'attività che il tuo corpo sarà in grado di sostenere durante l'allenamento quotidiano.

Tecnologia cardio da polso

La colonna sonora per il tuo sport

Hai un brano preferito che ti aiuta ad affrontare una gara o ad allenarti? Ora con fÄ“nix 5X Plus puoi ascoltare la musica senza smartphone durante l'attività, con la possibilità di caricare fino a 4GB di brani direttamente sullo smartwatch. È facile caricare musica e creare una playlist da ascoltare ovunque e in qualsiasi momento tramite comodi auricolari Bluetooth connessi in modalità wireless (di terze parti e venduti separatamente). Puoi anche sincronizzare le tue preziose playlist da alcuni servizi premium di streaming musicale5 sullo smartwatch per l'ascolto senza pubblicità. Lascia lo smartphone a casa quando esci per per fare sport, perchè la musica che ti motiva, oggi è al tuo polso.

 

Pagamenti contactless

Lo sai che da oggi puoi pagare senza contanti e altri supporti? fēnix 5X Plus include la nostra soluzione di pagamento contactless Garmin Pay. Utilizzala per effettuare acquisti immediati con un semplice gesto. Funziona ovunque ci sia un POS abilitato per pagamenti contactless.

 

Resta connesso in modo intelligente

Tutti i modelli della serie fÄ“nix 5 Plus mostrano le Smart Notification se associati a un dispositivo compatibile.6 Ricevi e-mail, SMS, e notifiche di qualsiasi tipo — mentre fai attività o quando sei semplicemente in ufficio. Altre funzioni di connettività includono i caricamenti automatici sulla nostra comunity fitness online Garmin Connect, il rilevamento in tempo reale, LiveTrac, GroupTrack7 e la condivisione sui social media tramite le nostre applicazioni gratuite Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Resta connesso in modo intelligente

App personalizzate, watch face e molto altro

Puoi personalizzare qualsiasi smartwatch fÄ“nix con download gratuiti dal nostro store Connect IQ. Cambia il quadrante del tuo smartwatch, aggiungi campi dati o scarica app e widget per visualizzare informazioni in un colpo d'occhio. È disponibile una vasta gamma di cinturini QuickFit in pelle, metallo o silicone da sostituire e abbinare al proprio stile, in ufficio, come al parco o mentre si corre. Non sono necessari attrezzi specifici per effettuare la sostituzione. Basta un clic per rimuovere e applicare i cinturini. Con Garmin puoi aggiungere personalità al tuo orologio in modo da renderlo veramente unico.

App personalizzate, watch face e molto altro

Running Power

Aggiungi i dati della potenza al tuo allenamento scaricando la nostra app Running Power dallo store Connect IQ sul Fenix5 compatibile. Sviluppata da Garmin Labs, questa app, grazie alle metriche di corsa rilevate, è in grado di elaborare la quantità di potenza applicata a terra nell'arco della tua attività. Potrai così distribuire al meglio le energie evitando di stancarti troppo in fretta. La buona notizia? Se già possiedi i dispositivi Garmin compatibili, l'aggiunta della potenza alla corsa è free. Tutto ciò che ti occorre è un orologio fÄ“nix 5 e uno di questi accessori: HRM-Run, HRM-Tri o Running Dynamics Pod. Scopri di più.

Prezzo di listino: € 849,99
€ 849,99
Trasporto gratuito
Codice: 010-01989-01
Materiale della lente     lente in zaffiro
Materiale della ghiera   acciaio inossidabile o titanio
Materiale del rivestimento         polimeri fibrorinforzati con fondello in metallo
Watch band QuickFit™  incluso (26 mm)
Materiale del cinturino  silicone, pelle scamosciata o acciaio
Dimensioni della cassa, LxLxA    51 x 51 x 17,5 mm
Peso      96 g
 
Versione in titanio: 87 g
Classificazione di impermeabilità             10 ATM
Tipo di schermo               Anti-riflesso, MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo)
Dimensioni schermo, LxA            1.2” (30.4 mm) diameter
Risoluzione schermo, LxA            240 x 240 pixel
Schermo a colori             
Durata della batteria      Smartwatch: fino a 20 giorni
GPS: fino a 32 ore
GPS e Musica: fino a 13 ore
Modalità UltraTrac™: fino a 70 ore
Memoria/cronologia      16 GB
Funzioni orologio
Ora/data            
Sincronizzazione dell'ora tramite GPS   
Ora legale automatica  
Sveglia 
Timer   
Cronometro     
Orari di alba/tramonto 
Sensori
GPS      
GLONASS           
Galileo 
Tecnologia cardio da polso Garmin Elevate™     
Altimetro barometrico 
Bussola
Giroscopio         
Accelerometro
Termometro    
Acclimatazione del pulsossimetro            sì (con acclimatazione)
Funzioni Smart giornaliere
Connettività      Bluetooth®, ANT+®, Wi-Fi®
Connect IQ™ (quadranti dell'orologio, campi dati, widget e app scaricabili)          
Smart Notification          
Risposta automatica con messaggi preimpostati (solo Android)
Calendario         
Meteo 
Controllo della musica su smartphone  
Caricamento e controllo della musica su dispositivo       
Memoria musicale          Fino a 4GB di musica
Trova il mio telefono    
Funzione Trova l'orologio            
Telecomando VIRB™     
Compatibilità dello smartphone               iPhone®, Android™
Compatibile con Garmin Connect™ Mobile        
Garmin Pay™   
Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi        
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla)   
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero)              
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore)         
Calorie bruciate               
Piani saliti           
Distanza percorsa           
Minuti di intensità         
TrueUp™           
Move IQ™         
Età di fitness     Sì (in app)
Tracciamento dello stress giornaliero    
Funzioni per la palestra
Profili attività palestra precaricati            Allenamento della forza funzionale, cardio ed ellittica, stair stepping, floor climbing, indoor rowing e yoga
Cardio workouts             
Allenamenti della forza funzionale         
Conteggio automatico delle ripetute     
Funzioni di allenamento, pianificazione e analisi
Velocità GPS e distanza
Pagine dati personalizzabili        
Profili attività personalizzabili   
Auto Pause®     
Interval training               
Allenamenti avanzati    
Piani di allenamento scaricabili 
Auto Lap®          
Lap manuale     
Avvisi Lap configurabili 
VO2 max            
Training Status (consente di verificare l'efficacia dell'allenamento tramite il rilevamento dei dati dell'allenamento, come il VO2 max e la soglia anaerobica e di confrontarli con i dati recenti)          
Training Load (combina la frequenza cardiaca e il VO2 max per calcolare l'intensità in un periodo di 28 giorni e consente di verificare di essere nel range ottimale per raggiungere l'obiettivo) 
Training Effect (aerobico)           
Training Effect (anaerobico)      
Avvisi personalizzabili   
Avvisi audio      
Ora di fine         
Virtual Partner 
Virtual Racer™ 
Attività multisport automatiche
Attività multisport manuali        
Istruzioni sul percorso  
Segmenti (Live, Garmin)              
Funzioni Strava (Beacon, live segments)
LiveTrack            
LiveTrack gruppo            
Creatore percorso Round-trip (corsa/ciclismo)  
Calcolo dei percorsi in base alla popolarità Trendline™ 
Pulsante touch e/o blocco pulsanti         
Tasti fisici           
Scorrimento automatico             
Cronologia delle attività sull'orologio     
Funzioni della frequenza cardiaca
Zone di intensità             
Avvisi FC             
Calorie FC          
% FC max           
% FCR  
Tempo di recupero        
FC max automatica        
Test sullo stress HRV (misura la variabilità della frequenza cardiaca da fermi, per 3 minuti, per fornire una stima del livello di stress; la scala di questo valore è compresa da 1 a 100; i valori bassi indicano livelli di stress ridotti)      sì (con accessorio compatibile)
Registra la frequenza cardiaca durante il nuoto sì (con HRM-Tri™ e HRM-Swim™)
HR Broadcast (trasmette i dati FC ai dispositivi associati tramite ANT+™)             
Funzioni di corsa
Profili di corsa precaricati             Corsa, Tapis roulant, Trail running
Distanza, tempo e passo basati sul GPS
Dinamiche di corsa          sì (con accessorio compatibile)
Oscillazione e rapporto verticale (il grado di "rimbalzo" nei movimenti della corsa e il rapporto di vantaggio per la lunghezza del passo)      sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra per quanto tempo, durante i movimenti della corsa, il piede resta a terra e non in aria e consente di controllare la simmetria della corsa)      sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (in tempo reale)    sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (numero di passi al minuto)     
Performance condition (dopo una corsa di 6-20 minuti, il dispositivo confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi)     
Soglia anaerobica (tramite l'analisi del passo e della frequenza cardiaca, il dispositivo valuta il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente)       sì (con accessorio compatibile)
Allenamenti di corsa      
Previsioni gara 
Supporto dei sensori di velocità e cadenza (con sensore)             
Funzioni di golf
Misurazione in iarde della parte anteriore, centrale e posteriore del green         
Misurazione in iarde della distanza dai layup/dogleg     
Misura la distanza del colpo (consente di calcolare la misurazione precisa in iarde per i colpi da qualsiasi punto del campo) Automatico
Segnapunti digitale        
Rilevamento delle statistiche (colpi, putt per round, green e fairway hit )             
Garmin AutoShot™       
Aggiornamenti CourseView automatici
Vista Green con posizionamento manuale della bandierina         
Ostacoli e target del campo       
TruSwing™ compatibile
Timer round/contachilometri   
Funzioni per le attività outdoor
Profili per le attività outdoor precaricati               Escursionismo, arrampicata, mountain bike, sci, snowboard, sci di fondo, rowing, canottaggio, kayak, Jumpmaster
Navigazione da punto a punto  
Sentiero segnato in tempo reale             
Indietro all'inizio              
TracBack®          
UltraTrac mode
Modalità Around Me    
Profilo quota    
Distanza a destinazione
Indicatore di tendenza barometrica       
ClimbPro™ Ascent Planner         
Auto Climb per il trail running   
Velocità verticale            
Ascesa/discesa totale   
Grafico elevazione prevista       
Mappe topografiche precaricate             
Supporto di cartografie scaricabili           
Compatibile con BaseCamp™   
Coordinate GPS
Waypoint proiettato     
Punta e vai        
Calcolo area       sì (via Connect IQ™)
Calendario per caccia e pesca    sì (via Connect IQ™)
Effemeridi          sì (via Connect IQ™)
Coordinate a doppia griglia         
Posizioni XERO™             
Funzioni di ciclismo
Profili bici precaricati     Bici, bici indoor, mountain bike, triathlon
Percorsi (consente di competere con attività precedenti)            
Lap in bici e potenza massima nel Lap (con sensore di potenza)
Gara contro un'attività 
Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto l'obiettivo)            
Soglia di potenza (FTP, Functional Threshold Power)      sì (con accessorio compatibile)
Garmin Cycle Map (mappa delle piste ciclabili)  
Compatibile con Vector™           
Compatibile con il sensore di potenza Vector™ ( consente di visualizzare i watt espressi durante la pedalata con i sensori di potenza ANT+™ compatibili di terze parti)      
Compatibile con Varia Vision™ (schermo montato sulla testa)   
Compatibile con il radar Varia™ (radar rivolto verso la parte posteriore)
Compatibile con le luci Varia™  
Cadenza (fornisce il numero di passi in tempo reale al minuto)  sì (sensori ANT+® e Bluetooth® Smart)
Funzioni di nuoto
Profili nuoto precaricati Nuoto in piscina, nuoto in acque libere, nuoto/corsa
Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)     
Rilevamento del tipo di bracciata (stile libero, dorso, delfino, farfalla)    
Efficienza nuoto (SWOLF)           
Registrazione degli esercizi        
Allenamenti di nuoto    
Metriche per il nuoto in acque libere (distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)          
Frequenza cardiaca (in tempo reale durante i recuperi, statistiche delle ripetute e delle sessioni durante i recuperi e download automatico della frequenza cardiaca dopo l'attività di nuoto) sì (con HRM-Tri™ e HRM-Swim™)
€ 849,99